Home Venice 2019, la lineup del festival

aphex-twin-discografia-concerti

Si terrà dal 12 al 14 luglio, presso il Parco San Giuliano di Venezia Mestre, la prima edizione di Home Venice: la rassegna, che porta i grandi eventi live a Venezia a otto anni di distanza dall’ultimo Heineken Jammin Festival, trasloca dopo nove edizioni a Treviso.

Con la lineup ancora in fase di definizione, sono già molti i nomi di spicco del panorama nazionale ed internazionale. Tra i primi spicca una rosa di 12 nomi annunciata martedì 26 marzo, tra i quali vi sono realtà consolidate come Alborosie, Noyz Narcos e Gué Pequeno oltre a band più recenti come Gazzelle, Canova e Anastasio, ultimo vincitore di X Factor. Dal panorama mondiale invece arrivano Aphex Twin, Editors, Paul Kalkbrenner ma anche sorprese come Pusha T e rock band del calibro di Rival Sons.

I biglietti sono disponibili su www.homefestival.eu

Venerdì 12 Luglio
APHEX TWIN
EDITORS
JON HOPKINS
ALBOROSIE
THE VACCINES
RIVAL SONS
CANOVA
MELLOW MOOD
SPILLER
MARCO “FURIO” FORIERI

Sabato 13 Luglio
PAUL KALKBRENNER
LP
PUSHA T
GAZZELLE
MODESELEKTOR
ADAM BEYER
NOYZ NARCOS
FRANCO 126
TEDUA

Domenica 14 Luglio
YOUNG THUG
BOOMDABASH
MURA MASA
GUÉ PEQUENO
ANASTASIO
ELETTRA LAMBORGHINI

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.