Home Venice Festival 2019, confermati Pusha T e The Vaccines

home-venice-festival-pusha-t-the-vaccines

Uno dei nomi simbolo dell’hip hop contemporaneo sarà ad Home Venice Festival, la rassegna che dopo nove anni a Treviso debutterà al Parco San Giuliano dal 12 al 14 luglio. Si aggiunge infatti alla lineup Pusha T, il rapper statunitense il cui disco “Daytona” dello scorso anno è stato tra le opere più celebrate nel genere. Una scelta artistica che, come annunciato nel comunicato stampa, denota un nuovo taglio artistico vicino a rassegne internazionali come Coachella e Primavera Sound, con l’ultimo anch’esso autore di una “rivoluzione” quest’anno.

A Pusha T si aggiungono altre due conferme: i britannici The Vaccines, anch’essi nei negozi lo scorso anno con “Combat Sports”, e il produttore elettronico proveniente da Guernsey Mura Masa.

I biglietti, disponibili dal 5 marzo a prezzo limitato, sono pari a 100 euro per l’ingresso di tre giorni e 150 euro per le opzioni con accesso area vip o area camping.

Di seguito la lineup ad oggi:

Venerdì 12 Luglio
EDITORS
THE VACCINES

Sabato 13 Luglio
PAUL KALKBRENNER
LP
PUSHA T

Domenica 14 Luglio
YOUNG THUG
MURA MASA

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.