Hurts Il nuovo album si intitolerà Exile

Hurts

Iniziano ad emergere nuovi dettagli sull’atteso ritorno discografico degli Hurts. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi la nuova serie di concerti live che li vedrà protagonisti da marzo (saranno in Italia il 25 marzo ai Magazzini Generali di Milano), il duo inglese ha confermato che il successore di “Happiness” si intitolerà “Exile” e sarà nei negozi dall’11 marzo su distribuzione Major Label/Sony. Con l’occasione, infine, la band ha anche pubblicato un breve teaser video, che potete vedere qui sotto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.