Hydrogen Festival 2014, i concerti annunciati a Piazzola sul Brenta

hydrogen-festival-2014-concerti

hydrogen-festival-2014-concerti

Cresce ancora Hydrogen Festival. L’edizione 2014 conferma Piazzola sul Brenta (Padova) come una delle piazze più importanti d’Italia. I concerti annunciati per il mese di luglio vedranno stelle di prima grandezza del firmamento nazionale e internazionale alternarsi sul palco della favolosa Company Arena, posta presso l’Anfiteatro Camerini. La presenza di Robert Plant e Scorpions insieme a realtà nazionali come Negramaro, Emma ed Elisa, certificano la trasversalità dell’evento. Massive Attack e le nuove leve del biz internazionale di qualità James Blunt e l’incredibile Paolo Nutini concludono un cartellone di primo piano.

Hydrogen Festival 2014 programma

LUGLIO 2014
06 – Negramaro
09 – Massive Attack
14 – Robert Plant
15 – James Blunt
17 – Paolo Nutini
18 – Scorpions
19 – Emma
25 – Elisa


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.