Hyperdub Due date in Italia per festeggiare il decennale della label inglese

HYPERDUB

Nata nel 2000 come webzine e nel 2004 come etichetta vera e propria, la Hyperdub dell’inglese Steve Goodman (meglio conosciuto con il nickname Kode9) festeggerà nel 2014 i primi dieci anni di carriera. Un decennio nel quale il dj e producer ha nel suo piccolo rivisto le coordinate della musica elettronica e della più moderna club culture, scoprendo veri e propri talenti come Burial e capace di allargarsi dagli inizi più vicini alla dubstep a influenze techno, house, noise ed ambient.

Lo showcase, che passerà per l’Italia in due tappe (Milano e Roma), vedrà Kode9 accompagnato da Scratch DVA, Dj Rashad e Dj Spinn.

Di seguito i dettagli del tour:

16 maggio 2014 – Milano, Dude Club
17 maggio 2014 – Roma, Warehouse

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.