I-Days 2018, Stereophonics confermati per il 22 giugno

i-days-2018-conferma-stereophonics-22-giugno

Gli Stereophonics sono la conferma più importante diffusa oggi per la giornata del 22 giugno dell’I-Days. Il festival, che si terrà presso l’area Expo di Rho, è in programma dal 21 al 24 giugno 2018 e vede come main partner il colosso hitech cinese Huawei.

Con la conferma del combo gallese, passato lo scorso mese di febbraio in Italia, e quelle di Catfish and the Bottlemen e The Last Internationale si chiude la giornata del venerdì, che presenterà come headliner gli statunitensi Pearl Jam, che a Milano si esibiranno all’interno del loro imminente tour europeo.

Le altre tre giornate (headliner The Killers, Noel Gallagher’s High Flying Birds e Queens Of The Stone Age) sono ancora in fase di definizione, stando alle informazioni presenti sul sito ufficiale della rassegna.

I-Days 2018, la lineup aggiornata al 28 marzo 2018

21 giugno – The Killers, Liam Gallagher, Richard Ashcroft + TBA
22 giugno – Pearl Jam, Stereophonics, Catfish and the Bottlemen, The Last Internationale
23 giugno – Noel Gallagher’s High Flying Birds, Paul Kalkbrenner + TBA
24 giugno – Queens Of The Stone Age, The Offspring, Wolf Alice + TBA

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.