Iggy Pop, si intitola Asshole Blues il nuovo singolo

iggy-pop-asshole-blues-nuovo-singolo

Il nuovo singolo “Asshole Blues” celebra il ritorno dell’icona rock Iggy Pop, dopo lo strabiliante album in collaborazione con Josh Homme “Post Pop Depression”. Già anticipato in rete da alcuni giorni, oggi 21 aprile esce nei negozi nel curioso formato flexi-disc (un vinile estremamente sottile e flessibile) per l’etichetta indipendente Mag Mag.
La Mag Mag è un’etichetta fondata dal trio di musicisti americani Jacuzzi Boys, che ha aperto alcuni concerti dell’Iguana del tour scorso, e gli ha offerto l’opportunità di esprimere al meglio i messaggi di negatività e rabbia impressi in questa “Asshole Blues”.

“Asshole Blues” è un blues scarno dove la sola voce roca di Iggy Pop e una chitarra acustica esprimono tutto l’odio per questo fantomatico ‘stronzo’ del blues che ambisce a rubare la scena all’Iguana. Una canzone che celebra gli esordi del genere… e al destinatario degli improperi di Iggy possiamo solo augurare buona fortuna.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.