Senti questa! #19 – Il Pagante, DrefGold, Justin Timberlake

il-pagante-drefgold-justin-timberlake-nuove-canzoni

Il terrone va di moda – Il Pagante
Il 2018 pare non essere l’anno del Pagante. Cos’è successo alle belle tamarrate di una volta?

Wave – DrefGold ft. Sfera Ebbasta
Il giorno di Kanaglia, il nuovo album di DrefGold. L’unico featuring del disco non poteva che essere con il suo pigmalione.

SoulMate – Justin Timberlake
Visto il periodo, ci saremmo aspettati qualcosa di più da Justin Timberlake. Ma guai a sottovalutare il pezzo, che prende già al primo ascolto.

Un’estate ci salverà – Max Pezzali ft. Ex Otago
Il brano, tratto dall’ultimo album di Max, con una spruzzatina di Ex Otago.

Free Free Free – Pitbull ft. Theron Theron
Il Theron va di moda, ed ecco Pitbull che, finalmente, azzecca un pezzo dopo non poco tempo.

Come le onde – The Kolors ft. J-AX
La settimana di Stash che, dopo essersi distinto per un gesto, di questi tempi, non banale, ci presenta il suo nuovo singolo. Estivo, piacevole.

L’effetto sbagliato – Willie Peyote
“Versami da bere, sarà tutto ok”, Willie Peyote si affaccia così sull’estate 2018.

Might As Well Dance – Jason Mraz
Impossibile giudicare negativamente l’operato di Jason, capace di metterti di buonumore già dalle prime note. Rincoglioniscici, sempre.

Talk – Why Don’t We
Stufi delle solite boy band? Mi dispiace, eccone un’altra.

Paracetamolo RMX – Calcutta ft. TY1
Dopo il probabile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ho capito che tutto può succedere, anche che Tayone faccia un remix di un pezzo di Calcutta.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.