Incubus Ascolta Lady Black dal nuovo disco solista di Brandon Boyd

incubus

Brandon Boyd, il frontman degli Incubus, ha pubblicato tramite Vevo il lyric video del nuovo singolo Lady Black. Il brano è il primo estratto da Sons Of The Sea: Compass, il suo nuovo EP in uscita oggi. Del suo ritorno discografico, il secondo senza la sua band principale, il musicista ha parlato nella giornata di ieri con il magazine ELLE: “Quando il produttore Brendan O’Brien mi ha detto che era interessato a scrivere canzoni con me, mi sentivo in una posizione allettante perché non avevo mai scritto canzoni con altre persone al di fuori della mia band. Lady Black, il primo brano, è diverso da quanto abbiamo fatto entrambi nelle nostre precedenti collaborazioni con gli Incubus“.

Sons Of The Sea: Compass anticiperà il secondo capitolo solista, già annunciato, ma la cui uscita non è ancora stata ufficializzata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.