Music Attitude

Incubus, si intitola Glitterbomb il nuovo singolo

incubus-glitterbomb-nuovo-singolo

Glitterbomb” è il secondo singolo che anticipa l’uscita di “8”, il nuovo album degli Incubus, in arrivo il 21 di aprile. Se “Nimble Bastard” aveva tracciato i contorni di “8”, “Glitterbomb” aggiunge un tassello al puzzle sonoro che andrà a comporre la release della band americana.

Il sound della chitarra elettrica diventa elemento portante e accompagna il cantato di Brandon Boyd. Le prime note del refrain suggeriscono reminiscenze degli Incubus di “Make Yourself” e “A Crow Left of the Murder”, si prospetta un ritorno alle origini per la band di Calabasas?

“8” sta per essere svelato nella sua forma completa, la copertina dal lettering dorato fa capolino insieme alla tracklist. Non ci resta che aspettare aprile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.