Indie Tune: preziosa è Invisibili. La canzone d’autore di Massimiliano Larocca

massimiliano-larocca-invisibili

massimiliano-larocca-invisibili

Dopo circa 6 anni dal suo ultimo lavoro in studio, Massimiliano Larocca torna a scrivere inediti e a regalarci poesia on the road, sempre con quel marcato timbro americano che si lascia molto rintracciare volentieri tra i nomi storici del rock d’autore a stelle e strisce.

E dopo circa 6 anni che nel frattempo gli hanno regalato collaborazioni e spunti di contaminazione molto importanti, torna in scena Massimiliano Larocca e lo fa con un disco dalle tinte notturne, quasi Noire, che vedrà la luce il prossimo 28 Aprile.

Una preziosa scultura di pietra e di argilla, una brevissima apparizione, il tempo di un saluto per darci appuntamento prima sul palco dello Spazio Alfieri di Firenze e poi nei negozi e negli store digitali, quando la critica inizierà seriamente a raccontarci di nuovo di questo grande autore che da tempo contamina fortemente la scena cantautorale toscana e non solo. Un brano live scritto e cantato a quattro mani con Antonio Gramentieri, leader storico dei Sacri Cuori, band che ha sposato a pieno il progetto di Larocca curandone la produzione artistica.

Appuntamento quindi al 18 Aprile allo SPAZIO ALFIERI di Firenze per una grande anteprima live di un disco molto atteso dalla critica di settore e non solo.

Grazie a Marco Pinti


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.