Indiegeno Fest 2018, Cosmo e Zen Circus i primi nomi

indiegeno-fest-2018-cosmo-zen-circus

L’Indiegeno Fest 2018 promette fuochi d’artificio: Cosmo e Zen Circus le prime certezze, con tante sorprese ancora da svelare. Nell’incantevole cornice siciliana del Golfo di Patti (ME), proprio di fronte alle Isole Eolie, avrà luogo, come ormai consuetudine, l’Indiegeno Fest, tra gli appuntamenti più interessanti dell’estate siciliana.

Le location sono varie: dal Teatro Greco di Tindari, alla splendida riserva dei laghetti di Marinello; negli anni passati, artisti come Levante, Brunori Sas, Carmen Consoli, Afterhours e Niccolò Fabi, tra i tanti, hanno incantato con la propria musica le migliaia di persone accorse per assistere agli spettacoli. Ma l’Indiegeno Fest è fatto anche di piacevoli scoperte, tanto spazio a realtà musicali più piccole, che ben si amalgamano in un contesto tanto legato ai principi di contaminazione e condivisione.

Una settimana all’insegna della musica, quella che va dal 3 al 9 agosto. Gli appuntamenti già stabiliti sono quelli con Cosmo, il 7 agosto a Patti Marina; il 9 agosto, nel suggestivo Teatro Greco di Tindari, si esibiranno gli Zen Circus. I biglietti sono già disponibili su TicketOne, inclusa la possibilità di acquistare un pacchetto valido per i 3 main events.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.