Music Attitude

Inizia la stagione 2009-2010 dello Zion Rock Club

Riceviamo e pubblichiamo: 

Lo Zion Rock Club, dopo quattro mesi trascorsi “open air”, riapre i battenti SABATO 3 OTTOBRE 2009 con il consueto Super Party di apertura, ad ingresso gratuito, che inaugurerà la nuova (quinta) stagione sempre più ricca di concerti, dj sets e bassi grassi con protagonisti Artisti di fama nazionale ed internazionale. BUGO, DENTE, AMARI, EASY STARS ALL STAR (JAM), THE BLOODY BEETROOTS, il dj set dei BLOC PARTY (UK), GIARDINI DI MIRO’, SUD SOUND SYSTEM, ULAN BATOR (FRA) ed il felice ri-ri-ri-ritorno di Marco MORGAN Castoldi, solo per citare alcuni dei principali eventi previsti da ottobre al prossimo gennaio.

Anche quest’anno lo Zion si presenterà ai suoi soci con un nuovo look ispirato al clubbing nord europeo. Ma non ci sembra il caso svelare tutte le carte in questa sede. Sabato, ore 23:00, ogni vostra curiosità sarà soddisfatta. In consolle, come ogni apertura che si rispetti, tutti i djs resident del rock club: Fr-H (Good Vibes), Jestd (Hip Hop), Death Basses (Electro), Malavida (Balkan Beats) ed ovviamente il nostro Noiz-P con il suo pluripremiato set rock, indie ed electro.

Ingresso GRATUITO senza obblighi di consumazione – Apertura ore 23:00
Accesso al circolo riservato ai soci ARCI

Queste le date programmate per il mese di ottobre:
04 ott 2009: NAPALM DEATH + Cripple Bastards
09 ott 2009: GIGI BAROCCO – APERTURA WHADDAFUCK! STAGIONE 2oo9/2o1o
10 ott 2009: BUD SPENCER BLUES EXPLOSION
16 ott 2009: SILENCIO
17 ott 2009: BUGO Dj Set + CECILE
23 ott 2009: BURNING BLACK
24 ott 2009: SECRET SHOW!!!
30 ott 2009: IMMANUEL CASTO + JOTA ASSASSINA AFTERSHOW
31 ott 2009: DEATH PARTY ANNI ’80

Per maggiori informazioni:
CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B – Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it[email protected]
Info Line: +39 349 8820213

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.