Gli Interpol pubblicano un nuovo brano, ascolta “Ancient Ways”

interpol-nuovo-brano-ancient-ways

interpol-nuovo-brano-ancient-ways

A poco più di venti giorni dall’uscita dell’album “El Pintor“, gli Interpol ci offrono in pasto, sotto il titolo di “Ancient Ways“, un altro lauto assaggio di quello che ci balzerà tra le orecchie a partire dal 9 settembre 2014, data di release ufficiale del disco.

Il brano, che si avvale della collaborazione alle tastiere di Brandon Curtis dei The Secret Machines, conferma pienamente le voci di un ritorno in forma smagliante per Paul Banks e compagnia suonante e può essere ascoltato dal lettore a fondo articolo.

Gli Interpol saranno nel nostro paese il 30 gennaio 2015 per presentare il nuovo album in un unico concerto al Fabrique di Milano.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.