Music Attitude

Iron Maiden Tour 2016, tre date in Italia la prossima estate

iron-maiden-concerti-italia-2016-rumor

iron-maiden-concerti-italia-2016-rumor

Per una volta i rumor erano attendibili. Gli Iron Maiden tornano in Italia nel 2016 per ben tre concerti. Il gruppo si esibirà il 22 luglio a Milano, il 24 luglio a Roma e il 26 luglio a Trieste. I biglietti saranno disponibili dal 1 dicembre secondo le seguenti modalità:
– a partire dalle ore 10.00 del giorno 1 Dicembre per tutti gli iscritti al fan club IRON MAIDEN per le date di Roma e Trieste.
– a partire dalle ore 10.00 del giorno 1 Dicembre per tutti gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club http://www.rockinroma.com
– partire dalle ore 10.00 del giorno 2 Dicembre vendita generale su livenation.it, ticketone.it e postepayrockinroma.com

22.07.16 Milano, Mediolanum Forum Assago
24.07.16 Sonisphere, Rock In Roma – Roma, Ippodromo delle Capannelle.
26.07.16 Trieste, Piazza Unità d’Italia

iron-maiden-italia-2016

Dopo pochi giorni dall’uscita dell’ultimo disco “The Book Of Souls” (alle vette delle classifiche di vendita in molte nazioni, tra cui l’Italia), gli Iron Maiden comunicarono i piani per il loro prossimo tour mondiale. Come riportato originariamente dal sito non ufficiale Iron Maiden Brasil, la heavy metal band inglese intraprenderà un tour mondiale che sarà molto simile a quello fatto per l’ultimo studio album “The Final Frontier”, con una sessantina di concerti che si terranno tra la primavera e l’estate.

Le prime tappe prevedono sette concerti in Oceania tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Il tour mondiale inizierà però già tra febbraio e marzo, con concerti in Nordamerica e in tutta l’America Latina per poi proseguire nella seconda metà di aprile in Cina e Giappone, a ridosso dei concerti neozelandesi ed australiani.

L’Europa verrà toccata dal mese di maggio, con la band che si inserirà all’interno del circuito dei festival estivi con alcune tappe da headliner.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.