Iron Maiden, disponibile The Book Of Souls: Live Chapter

iron-maiden-the-book-of-souls-live-chapter-album-2017

È stato pubblicato il 17 novembre 2017 “The Book Of Souls: Live Chapter” (disponibile in doppio CD deluxe – edizione limitata, doppio CD, triplo vinile e digital download), nuovo album dal vivo degli Iron Maiden che include 15 tracce registrate durante il ‘The Book Of Souls World Tour”, che ha toccato ben 39 Paesi in sei continenti tra il 2016 e il 2017 e che ha visto la partecipazione di più di due milioni di fan.

Steve Harris, membro fondatore e bassista della storica formazione, ha commentato in questi termini “The Book Of Souls: Live Chapter”: “Abbiamo lavorato molto a questo progetto. Volevo che fosse il più vicino possibile all’esperienza live che danno i Maiden e che venissero rappresentati tutti i nostri fan, da più parti del mondo. Questo ha significato ascoltare ore e ore di registrazioni di ogni show per selezionare il materiale e il sound che rendesse al meglio l’esperienza live e l’energia dei fan di tutto il mondo“.

Nel 2018, gli Iron Maiden torneranno on the road con il “Legacy Of The Beast World Tour”, che toccherà anche l’Italia per tre date: il 16 giugno all’interno del Firenze Rocks, il 9 luglio a Milano all’Ippodromo Snai San Siro e il 17 luglio a Trieste in Piazza dell’Unità d’Italia.

Iron Maiden – The Book Of Souls: Live Chapter – La tracklist dell’album

CD1
If Eternity Should Fail – Sydney, Australia
Speed of Light – Cape Town, Sud Africa
Wrathchild – Dublino, Irlanda
Children of the Damned – Montreal, Canada
Death or Glory – Wroclaw, Polania
The Red and the Black – Tokyo, Giappone
The Trooper – San Salvador, El Salvador
Powerslave – Trieste, Italia

CD2
The Great Unknown – Newcastle, UK
The Book of Souls – Donington, UK
Fear of the Dark – Fortaleza, Brasile
Iron Maiden – Buenos Aires, Argentina
The Number of the Beast – Wacken, Germania
Blood Brothers – Donington, UK
Wasted Years – Rio de Janeiro, Brasile

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.