Iron Maiden tour 2013 a Milano l’8 giugno

iron maiden

Gli Iron Maiden si esibiranno in concerto a Milano (Arena Rho Fiera) l’8 giugno nell’ambito del loro Maiden England tour 2013. Ritornano quindi in Italia gli Iron Maiden, dopo l’apparizione al Sonisphere Italiano del 2011, e lo fanno nel migliore dei modi, ovvero portando anche nel nostro paese la fantastica tournée ispirata a quella che fu la serie di show 1988 a supporto del fortunato “Seventh Son of a Seventh Son”. I Maiden hanno già svolto una leg Americana ed effettueranno diverse date nelle maggiori città Europee. I biglietti saranno in prevendita il 16 novembre e avranno i seguenti costi: 60 euro + diritti di prevendita per il regular ticket, 80 euro + diritti di prevendita per il gold circle ticket.

Iron Maiden Maiden England European Tour
05 giugno – Parigi, Francia – Bercy
08 giugno – Milano, Italia – Rho Fiera, Sonisphere
09 giugno – Amneville, Francia – Sonisphere
11,12 giugno – Francoforte, Germania – Festhalle
15 giugno – Donington, UK – Download Festival
18 giugno – Berlino, Germania – o2 World
19 giugno – Amburgo, Germania – o2 World
25 giugno – Amsterdam, Olanda – Ziggo Dome
29 giugno – Singen-Aach, Germania – Open Air Arena
06 luglio – Oberhausen, Germania – Open Air an der KöPi-Arena
10 luglio – Malmo, Svezia – Malmo Stadium
13 luglio – Stoccolma, Svezia – Friends Arena


YouTube


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.