Music Attitude

Izi, si intitola Pizzicato il nuovo album in uscita il 5 maggio 2017 


izi-nuovo-album-2017

Uscirà venerdì 5 maggio 2017 il nuovo album di Izi e si intitolerà “Pizzicato”. È stato lo stesso artista a dare l’annuncio tramite i suoi profili social. Il disco arriverà a distanza di un anno da “Fenice”, progetto d’esordio che lo ha fatto conoscere a un ampia fetta di pubblico, anche grazie alla contemporanea presenza nelle sale cinematografiche del film “Zeta” di cui il giovane rapper ligure era il protagonista.

Il primo singolo estratto da “Pizzicato” è il brano “Pianto” uscito verso la fine di febbraio. In questo 2017 Izi ha partecipato anche alla posse track “Bimbi”, prodotta da Charlie Charles, insieme a Rkomi, Tedua, Ghali e Sfera Ebbasta. L’album, disponibile in pre-ordine dal 21 aprile, sarà composto da tredici tracce inedite e arricchito dalle importanti collaborazioni di Fabri Fibra, Enzo Dong, Caneda, Tedua e Vaz tè.

Izi – Pizzicato – La copertina e la tracklist 

izi-nuovo-album-2017-cover

1. Fuori (prodotto da Simoo)

2. RSCN  (prodotto da Sick Luke)

3. Pianto (prodotto da Shablo

4. NA NA NA (prodotto da Shablo & Charlie Charles)

5. Distrutto (prodotto da Davide Ice Beats)

6. Tutto torna (prodotto da David Ice & Shablo Chitarra : Parix Piano : Marco Zangirolami Batteria : NkoDrumz)

7. Pizzicato (prodotto da Marz)

8. Wild bandana featuring Tedua, Vaz Tè (prodotto da Estremo)

9. Volare (prodotto da Sick Luke)

10. Dopo esco featuring Fabri Fibra (prodotto da Shablo)

11. Come me featuring Enzo Dong  (prodotto da Shablo)

12. Bad Trip featuring Caneda (prodotto da Marco Zangirolami)

13. 4GETU( prodotto da Noise)

Di seguito, il video del primo singolo ufficiale “Pianto”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.