Music Attitude

J-Ax vs Chef Rubio, scontro all’ultimo tweet

j-ax-chef-rubio-bullismo-fedez

Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fedez ha dichiarato che a 16 anni portava la pistola del padre di un suo amico nello zaino e che oggi sua madre gli fa da manager e la sua fidanzata Chiara Ferragni sostanzialmente lo veste. Oggi, lo chef Rubio ha, coma va tanto di moda ultimamente, “attaccato” il rapper di Newtopia via Twitter in questo modo: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare @Fedez”. Fedez di ritorno da Miami con l’amico Rovazzi non ha visto o ha volutamente ignorato la cosa, ma in sua difesa è intervenuto il fido J-Ax che non si è di certo risparmiato e su Twitter ha commentato il post dello chef. “E i cazzi tuoi nello zaino non lì tenevi? sparati @rubio_chef #bastabullismo su @Fedez”.

j-ax-chef-rubio-bullismo-fedez-screen1

Dopo la risposta di Ax, in meno di un secondo, ecco arrivare quella dello chef: “@Jax cucciolo mio perché usi a sproposito il termine bullismo? Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomandoE poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. J-Ax rilancia ulteriormente: “@rubio_chef per essere uno che fa lo “chef” sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera  #pussy”.
Lo chef romano incalza il rapper con un altro tweet: “Zio adesso sono a Cetara per una conference, per l’ape vengo sicuro se mi aspettate perché non ci sto più dentro

j-ax-chef-rubio-bullismo-fedez-screen2

j-ax-chef-rubio-bullismo-fedez-screen5

E un altro ancora: “Grazie per il traffico raga, ora però pausa pranzo ve prego… schiscetta, birretta e si vola #baciaipupi”. La stanchezza da battaglia social si fa sentire, ma J-Ax non ne vuole sapere di gettare la spugna e rincara la dose: “Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped”.

j-ax-chef-rubio-bullismo-fedez-screen3

Rubio ovviamente risponde: “@jaxofficial Ahahahah dai ti prego… dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”. E lo stesso fa Ax: “A Zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti #pussy”. Chiude infine Rubio una guerra social che presto ci dimenticheremo: “Cioè cioè … dovrei rappare con il pene? Momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… momento… #familyguy”.

j-ax-chef-rubio-bullismo-fedez-screen4

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.