Music Attitude

J-Ax e Fedez, si intitola Comunisti col Rolex il nuovo album in uscita il 20 gennaio 2017

j-ax-fedez-comunisti-col-rolex-nuovo-album-2017

j-ax-fedez-comunisti-col-rolex-nuovo-album-2017

Il primo album di J-Ax e Fedez uscirà il 20 gennaio 2017, e si intitolerà “Comunisti col rolex”. Inizia sempre di più a delinearsi il progetto dei due artisti di Newtopia, che solo pochi giorni fa avevano rilasciato il singolo “Assenzio” con i feat. di Stash dei The Kolors e Levante.

La cover, nata da un’idea di J-Ax e Fedez, è stata realizzata da Studio Cirasa: vi campeggia un pugno chiuso con al polso un orologio d’oro con falce e martello rossi nel quadrante. “Ogni cd avrà allegato un girocollo in cachemire“, ha detto J-Ax in un post su Facebook.
Svelati il titolo e la copertina del progetto congiunto, manca all’appello soltanto la tracklist che verrà pubblicata in seguito.


J-Ax e Fedez, “Comunisti col rolex” – La copertina


j-ax-fedez-comunisti-col-rolex-la-copertina

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.