Music Attitude

J-Ax, la scaletta dei concerti di Il bello d’esser brutti tour 2015

j-ax-scaletta-concerti-tour-2015

j-ax-scaletta-concerti-tour-2015

È ai blocchi di partenza il tour di J-Ax a supporto del nuovo album “Il bello d’esser brutti“: la data zero è in programma il 3 marzo 2015 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano), mentre la prima data sarà il 12 marzo all’Atlantico di Roma (dove Ax si fermerà per tre sere di fila). I concerti proseguiranno poi per tutti i mesi di marzo e luglio, con alcune presenze già annunciate nell’ambito dei festival estivi a luglio.

Il rapper ha postato ieri sui suoi canali social la scaletta dei prossimi live, comprendente ben 35 pezzi giustamente sbilanciati a favore dell’ultimo successo discografico ma che non disdegnano importanti escursioni in tutte le sue produzioni soliste, cui si aggiungono tre immancabili hit risalenti ai tempi degli Articolo 31.

“Il bello d’essere brutti” tour 2015 – Scaletta concerti

01. Ribelle e basta
02. Rap n’ roll
03. Vecchia scuola
04. Old Skull
05. Ancora in piedi
06. S.N.O.B.
07. Hai rotto il catso
08. La tangenziale
09. Rock city
10. Tre paperelle
11. Spirale ovale
12. Più stile
13. Aqua Nella Scquola
14. Sono di moda
15. Sopra la media
16. Domani smetto
17. Un altro viaggio
18. Caramelle
19. Immorale
20. Domenica da coma
21. Deca Dance
22. Meglio prima
23. Tutta scena
24. The Pub Song
25. Maria Salvador
26. Tutto o niente
27. Gente che spera
28. Miss&MrHyde
29. Il bello d’esser brutti
30. L’uomo con cappello
31. Piccoli per sempre

Bis
32. Musica da rabbia
33. Uno di quei giorni
34. Altra vita
35. Intro – Outro


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.