Music Attitude

J-Ax, la scaletta del concerto a Milano del 12 settembre 2015

j-ax-scaletta-concerto-milano-12-settembre-2015

j-ax-scaletta-concerto-milano-12-settembre-2015

È stato un tour trionfale quello che J-Ax ha intrapreso dopo la pubblicazione di “Il bello d’esser brutti“, album più venduto della sua carriera e in vetta alle classifiche di vendita sin dalla sua uscita, a fine gennaio. La serie di concerti che lo Zio ha tenuto in tutto il Paese ha raggiunto la sua ultima meta il 12 settembre 2015, con lo show finale tenuto al Carroponte di Sesto San Giovanni  (Milano), su un palco condiviso insieme a tanti colleghi e amici, tra cui Nina Zilli, l’immancabile Fedez, Club Dogo, Weedo e Il Cile, quest’ultimo per duettare sulla hit dell’estate “Maria Salvador”. Poco prima del live, Ax aveva ringraziato il suo fedele pubblico sui social: “Sono pronto per l’ultimo concerto. […] Questo disco è stata la mia riscossa. Dentro c’è la mia anima, paura e debolezze incluse. […] Dopo otto mesi il disco è terzo in classifica, è il “best seller” della mia carriera. Grazie a Fedez che sembrava saperlo prima e a Newtopia per il lavoro duro. È proprio vero, non è mai finita finché non lo decidi tu. Grazie infine a tutti voi, siete la mia vita.

J-Ax – Scaletta concerto Milano, 12 settembre 2015

01. Spirale Ovale
02. La Tangenziale
03. Domani Smetto
04. Sono di moda
05. Più Stile
06. L’Uomo col Cappello
07. Gente che Spera
08. Caramelle
09. Il Bello d’Esser Brutti
10. Non è un Film
11. Medley Debby
12. Meglio Prima
13. Decadance
14. Immorale
15. Sopra la Media
16. The Pub Song (con Weedo)
17. Hai Rotto il Catso
18. Miss & Mr. Hyde
19. Medley Giusy
20. Old Skull (con i Club Dogo)
21. Bimbiminkia (con Fedez)
22. Ribelle e Basta
23. Piccoli per Sempre
24. Uno di quei Giorni (con Nina Zilli)
25. Intro
26. Rap n’ Roll
27. Maria Salvador (con Il Cile e Giada Accorti Pole Dance)
28. Outro

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.