Music Attitude

Jack On Tour, Max Gazzè e Jack Savoretti i primi nomi della sesta edizione

jack-on-tour-concerti-max-gazze-jack-savoretti

jack-on-tour-concerti-max-gazze-jack-savoretti

Si rimetterà in moto a breve il furgoncino nero di Jack Daniel’s, che come di consueto percorrerà l’Italia fermandosi in città diverse, portando con sé artisti italiani e internazionali in un viaggio alla riscoperta delle proprie storie e delle proprie radici. I primi due artisti protagonisti di Jack on Tour saranno Max Gazzè e Jack Savoretti; il primo si esibirà all’Outdoor Festival di Roma il 7 novembre 2015, il secondo invece tornerà a Bologna per un live all’Estragon in programma il 21 novembre. A introdurre i concerti, ci sarà Federico Russo di Radio Deejay.

Grazie al Jack on Tour, ciascuna città di volta in volta coinvolta diventerà lo scenario di un incontro e un luogo di scambio tra musicisti e pubblico, alla scoperta del percorso personale e artistico del main artist dell’evento, la cui narrazione procederà di pari passo alla musica.

Il viaggio del van di Jack Daniel’s diventerà anche quest’anno un rockumentary, che andrà in onda su DMAX a partire da gennaio per un totale di 6 puntate, dove l’itinerario live seguito in Italia si intreccerà con il “back to the roots” di ogni artista, alla ricerca di storie, personaggi e aneddoti che possano tratteggiare la personalità dei main artist.

Jack on Tour – Programma concerti

7 novembre 2015
MAX GAZZÈ
Outdoor Festival, Roma

21 novembre 2015
JACK SAVORETTI
Estragon Club, Bologna

Ulteriori informazioni:
www.facebook.com/jackdanielsitalia

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.