Jack White In arrivo inediti per Racounters e Dead Weather

jack white

jack white

Seconda parte del 2013 ricchissima di impegni per Jack White: il musicista, salito alla ribalta delle cronache internazionali per i suoi trascorsi con i White Stripes, ha infatti confermato in una recente intervista a Rolling Stone USA di avere già registrato nuovo materiale per i Racounters e Dead Weather. Ad avere dato la scintilla a questa improvvisa prolificità, il cui risultato finale non è ancora noto quando sarà disponibile nei negozi, il fatto che i componenti di entrambi i gruppi, legati da una profonda amicizia con White, si sono tutti trasferiti a Nashville.

Oltre al ritorno di due dei suoi gruppi più famosi del post-White Stripes, pare possa arrivare entro la fine dell’anno anche il nuovo disco solista, successore di Blunderbuss: “Sto lavorando a circa 25 pezzi, un sacco di pezzi. E’ un momento adatto per scrivere questo: voglio lavorare senza alcuna pretesa di sapere il risultato finale“, ha affermato il musicista.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.