Music Attitude

Jack White, il nuovo singolo si intitola Battle Cry

jack-white-nuovo-singolo-battle-cry

Che il 2017 sia l’anno dei ritorni ormai non ci stupisce nemmeno più. Alla lista dei partecipanti a questo grande revival si è aggiunto questa notte Jack White, che dopo due anni dall’uscita del suo ultimo album “Lazaretto” ha pubblicato “Battle Cry”, un nuovo singolo prevalentemente strumentale.

Nonostante al brano non sia seguito nessun comunicato stampa su un possibile album in uscita, la situazione ricorda quanto successo un paio di anni fa, quando la strumentale “High Ball Stepper” venne utilizzata dall’ex White Stripes come singolo promozionale per il successivo disco.
Nell’attesa di saperne qualcosa in più, qua sotto i link al singolo e alla compilation di acustici uscita qualche mese fa sotto Third Man Records:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.