Music Attitude

Senti questa! #1 – Jake La Furia, Gazzelle e Coez

jake-la-furia-gazzelle-coez-nuove-canzoni

Ogni venerdì escono una marea di pezzi nuovi ed è difficile starci dietro. Per non farvi perdere troppo tempo, abbiamo fatto il lavoro sporco per voi selezionando le uscite musicali più interessanti del 23 febbraio 2018. Di seguito, gli embed audio per ascoltare i brani e i nostri commenti.

Jake La Furia – MMMH
“Pop” accostato al nome di Jake è un colpo al cuore. Detto ciò il king della dancehall è tornato. Parola d’ordine: culo. La sentiremo spesso. Jake aspettiamo il disco. S.M.

Benji e Fede ft. Shade – On Demand
On Demand, in collaborazione con Shade, rischia di diventare un tormentone. Buona fortuna ai genitori italiani. Il nuovo pop italiano è roba loro. Inutile far finta di niente. S.M.

Gazzelle – Martelli
“Oggi mi sparo in testa” is the new “Dammi una lametta che mi taglio le vene”. F.R.

Frenetik&Orang3 ft. Coez – Migliore di me
“Oggi il sole non c’è”, Coez è talmente sul pezzo che pure il meteo di mezza Italia è dalla sua. Ritornello in loop, per sempre; anzi, fino al prossimo album. F.R.

David Guetta, Martin Garrix ft. Brooks – Like I Do
Dopo la precedente collaborazione, i due amici della console tornano con un vero e proprio mix di house progressive e pop perfetto per le radio. Albertino impazzirà. S.M.

Post Malone ft. Ty Dolla $ign – Psycho
Ennesima hit di Post Malone. Anche se meno immediata delle precedenti, ci mette un po’ a carburare.
 S.M.

Crookers – Quello dopo, quello prima
Esce oggi il nuovo Mixtape di Phra. 31 pezzi ricchi di collaborazioni importanti dal mondo rap italiano. Su tutte quella del Guercio che regala tre minuti folli. S.M.

5 Seconds Of Summer – Want You Back
I due anni di astinenza hanno trasformato i 5SOS in One Direction, più di quanto già non lo fossero. Più pop, meno quello che erano prima. F.R.

Dj Snake – Magenta Riddim
Vi ricordate “A Different Way”? Ecco il buon Dj Snake ripropone una cosa simile con vocine incomprensibili e ritmi esotici. S.M.

Negrita – Scritto sulla pelle
Dopo gli ultimi flop, ci saremmo aspettati una reazione da Pau & Co. Speriamo non sia questa. Troppo mansueta, troppo poco Negrita. F.R.

Ricky Martin ft. Wisin & Yandel – Fiebre
Il più classico dei mali di stagione, al quale Ricky riesce a dare un tocco di romanticismo misto alla sfacciataggine latinoamericana. Decisamente di più la seconda. F.R.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.