James Blake Il nuovo disco Overgrown ad aprile 2013

james blake

james blake

James Blake ha reso noti i dettagli del suo nuovo album. Come confermato da NME, il cantante e produttore britannico pubblicherà il suo secondo disco “Overgrown” il prossimo 8 aprile. Con l’occasione, Blake ha anticipato il primo singolo estratto dal successore del debutto omonimo: si intitolerà “Retrograde” ed è stato proposto per la prima volta questa sera nella trasmissione radiofonica di Zane Lowe su BBC Radio 1; sarà disponibile per l’acquisto da lunedì 11 febbraio.

In una recente intervista, James Blake ha delineato le linee guida del suo ritorno discografico: “Molte delle linee vocali che ho composto di recente sono vicine alla cultura del clubbing. Ma è perché ultimamente frequento spesso questi pisti, e di conseguenza ho subito questa influenza. Mi è capitato recentemente di fare alcuni DJ set, è stato divertente. La musica seguirà una via più aggressiva, credo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.