Jay Z Guarda il video di Holy Grail con Justin Timberlake

jay z

Jay Z ha pubblicato il video di Holy Grail, la title track del suo ultimo disco nella quale ha collaborato con Justin Timberlake e famosa per contenere una citazione di Smells Like Teen Spirit, una delle tracce più famose dei Nirvana. Il brano ha ottenuto anche un importante traguardo: è infatti il primo videoclip di un artista di fama mondiale ad essere pubblicato esclusivamente su Facebook. La cosa è stata puntualizzata anche da Nick Grudin, rappresentante di Facebook che ha rilasciato una dichiarazione sull’argomento: “Ciò che abbiamo fatto con Jay Z oggi è eccitante e crediamo sia un esempio di come si stia evolvendo la musica e la connessione tra musicisti e fan“.

Nella giornata di ieri è anche stato reso noto il trailer di Made In America, il documentario diretto da Ron Howard che racconta la genesi dell’omonimo festival organizzato dal rapper, la cui prima edizione si è tenuta lo scorso anno e che ha presentato tra gli headliner Pearl Jam e lo stesso Jay Z. La premiere mondiale è prevista la prossima settimana al Toronto Film Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.