Music Attitude

Jennifer Gentle: date estive in Italia e opening act per Jonsi

La band psichedelica di Marco Fasolo torna in estate con un originale show in duo per presentare oltre al repertorio della band (unica band italiana firmata dall’etichetta Sub Pop di Seattle che firmò Nirvana, Soundgarden, Shins…), cover davvero sorprendenti ed alcuni abbozzi dei nuovi brani che comporranno il prossimo album in uscita nel 2011.

In attesa del nuovo disco per Sub Pop, previsto per l’inizio del 2011, i Jennifer Gentle tornano a girare per la penisola per alcune selezionate date in cui presenteranno un inedito show acustico.
I Jennifer Gentle per questa parentesi estiva tornano ad essere nuovamente un duo. Marco Fasolo, deus ex machina della band, impegnato con voce e chitarra elettrica a dodici corde, sarà infatti affiancato dal fedele Liviano Mos artefice di magici tappeti sonori creati con tastiere e farfisa.
Uno show particolare, lisergico e fiabesco che vedrà i Jennifer Gentle presentare oltre al loro repertorio, anche dei brani inediti e delle bellissime cover di David Bowie e Syd Barrett.

Read more
www.jennifergentle.it

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
[email protected] – 0647823484

Date estive
JENNIFER GENTLE
SHOW ACUSTICI

30 GIUGNO – MILANO – ZOOSTATION (P.zza Greco)
 16 LUGLIO – BERGAMO – AMBRIA MUSIC FESTIVAL
21 LUGLIO – ROMA – CAVEA AUDITORIUM (opening act per JONSI – cantante dei Sigur Ros)
 22 LUGLIO – FERRARA – PIAZZA CASTELLO/BANDS APART (Opening Act per JONSI – cantante dei Sigur Ros)
07 AGOSTO –  CASTELBASSO (TERAMO) – FESTIVAL
 21 AGOSTO – MARINA DI CARRARA – CARRARAROCK FESTIVAL

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.