Jennifer Lopez a Bologna la scaletta della serata

jennifer lopez bologna

Jennifer Lopez si è esibita in concerto a Bologna ieri 11 ottobre 2012. La scaletta proposta è stata molto simile a quella delle date precedenti, senza variazioni di sorta a uno show consolidato, ricco di coreografie studiate, cambi d’abito e scenografie d’impatto su un palco agghindato per l’occasione. Il “Dance Again World Tour” ha fatto tappa in Italia per l’entusiasmo dei sostenitori dell’artista nata a New York nel 1969. La risposta del pubblico italiano è stata buona, si parla di ottomila-diecimila persone accorse alla Unipol Arena per assistere al primo show italiano di J-Lo.

GUARDA SU ONSTAGE LE FOTO DELLO SHOW DI JENNIFER LOPEZ

Cover Story F. Prandoni. Setlist concerto:

Never Gonna Give Up (video)
Get Right
Love Don’t Cost a Thing
I’m Into You
Waiting for Tonight
Louboutins (video)
Goin’ In
I’m Real
All I Have
Feelin’ So Good
Jenny from the Block
Baby I Love U (video)
Hold It Don’t Drop It
If You Had My Love
Until It Beats No More
Let’s Get Loud
Papi
On the Floor
Dance Again


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.