Jessie J Cancella il tour per terminare il nuovo album

jessie j 2011

jessie j 2011

Jessie J ha annunciato tramite il suo sito ufficiale la cancellazione di tutte le date programmate per il 2013, tra cui un intero tour in Regno Unito che l’avrebbe vista protagonista nel mese di febbraio. La cantante, lanciata definitivamente dal singolo “Price Tag“, ha dichiarato che le serve ancora del tempo per terminare alla perfezione il successore del fortunato album di debutto “Who You Are“.

Di seguito un estratto della dichiarazione della popstar britannica: “Ho voluto cancellare il tour per fare in modo che la gente potesse assistere ad uno show migliore conoscendo i pezzi. Il disco non è terminato e mi serve più tempo del previsto. Capisco le persone che, come me, sono deluse dalla decisione presa. La musica e l’arte non può essere presa come una cosa di fretta, prometto che l’attesa verrà ricompensata“.


Jessie J – Price Tag on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.