JLS La boyband inglese annuncia lo scioglimento

jls

Sconosciuti in Italia, ma vero e proprio fenomeno di costume nel Regno Unito, i JLS hanno annunciato lo scioglimento, a conclusione di una carriera iniziata nel 2008, quando arrivarono secondi al talent show X Factor UK. Il quartetto, che ha pubblicato nel 2012 il quarto e ultimo studio album “Evolution”, non abbandonerà le scene da subito: in programma, infatti, ci saranno almeno un tour di addio nelle principali arene britanniche e un greatest hits in arrivo entro fine anno, al quale verrà allegato un singolo inedito. Non verranno interrotti, salvo smentite, i lavori per il quinto studio album, la cui stesura è iniziata a febbraio.

Il successo dei JLS in patria è durato poco (un lustro), ma è stato travolgente: dieci milioni di copie vendute, diversi singoli nelle vette delle classifiche e diverse nomination in premi di categoria, spesso “trasformate” in vittorie. Un’attività che non è, in ogni caso, rimasta vincolata al mondo della musica: oltre ad aver finanziato enti benefici, il quartetto ha lavorato anche nel settore della moda, disegnando una linea di abbigliamento e mettendo in vendita un profumo chiamato Love.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.