John Butler Trio Nuova data in Italia il 15 luglio 2014

john butler trio

john butler trio

Gli appuntamenti italiani del John Butler Trio raddoppiano: alla data italiana già annunciata, prevista per il 18 maggio all’Estragon di Bologna, si aggiunge una nuova data estiva fissata per il 15 luglio 2014 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Una notizia incredibile per i fan della formazione australiana guidata da John Butler, che difficilmente si sarebbero aspettati un secondo appuntamento italiano. La band presenterà il nuovo “Flesh & Blood”, sesto album in studio in uscita il 3 febbraio 2014.

Il frontman stesso, a proposito dell’imminente tour, ha dichiarato: “Grant, Byron ed io ci stiamo divertendo moltissimo a provare le canzoni del nuovo album e a miscelarle con i vecchi brani, e non vediamo l’ora di presentarle ai nostri fans”.

John Butler Trio Tour 2014

Domenica 18 Maggio 2014 – Bologna, Estragon – opening act: Brett Dennen
Apertura porte ore 21.00 – Inizio concerto ore 21.30
Biglietti Euro 20,00 + d.p.

Martedì 15 Luglio 2014 – Sesto San Giovanni (MI), Carroponte
Apertura porte ore 20.00 – Inizio concerto ore 21
Biglietti Euro 20,00 + d.p.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.