Music Attitude

John Mayall, un concerto a Pistoia a febbraio 2017

john-mayall-concerto-pistoia-febbraio-2017

john-mayall-concerto-pistoia-febbraio-2017Il blues invade Pistoia anche in inverno: John Mayall terrà un concerto il prossimo 23 febbraio, al Teatro Manzoni.
Mayall, leggenda del blues rock, è uno dei padri della branca britannica del genere. Oggi ottantaquattrenne, il polistrumentista ha iniziato la sua lunga carriera nel 1965, e negli anni si è esibito con Eric Clapton, Peter Green e Mick Taylor.

Il concerto sarà una fondamentale prima tappa in direzione dell’estivo Pistoia Blues 2017, la rassegna blues e rock per eccellenza, che si terrà a luglio.

John Mayall tour 2017

Giovedì 23 Febbraio 2017 – Pistoia
Teatro Manzoni – Corso Antonio Gramsci, 127
Apertura porte ore 20:30
Inizio concerto ore 21:30
Prezzi biglietti:
1° Settore (Platea numerata e 1° Ordine di Palchi): € 30,00 + prev.
2° Settore (2°/3°/4° Ordine di Palchi e Galleria): € 25,00 + prev.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.