Music Attitude

Senti questa! #3 – John Newman, Wrongonyou, Jason Derulo, Enrico Nigiotti

john-newman-wrongonyou-derulo-nigiotti-nuove-canzoni

Sanctify – Years & Years
“Quelli di Kings”. Be’, dimenticatevela. “Sanctify” suona più o meno come un tribal remix di Justin Timberlake. Ipnotici. F.R.

Malibu – Vegas Jones
Ei, attenzione al buon Vegas. Tra due settimane esce il suo album e questo singolo promette bene. Don Joe punta molto su di lui e raramente sbaglia. S.M.

Fire In Me – John Newman
Se siete rimasti a “Love Me Again” potete stare tranquilli, non vi siete persi niente. Almeno finora, perché il pezzo merita e lo sentiremo parecchio. F.R.

Rebirth – Wrongonyou
Esce oggi l’album di debutto di Wrongonyou. Rebirth è un progetto davvero interessante di un artista genuino e pieno di talento che non può e non deve passare inosservato in questo 2018. S.M.

Nel silenzio di mille parole – Enrico Nigiotti
Forse un po’ scontata, ma va bene qualsiasi cosa, purché non sia indie. Resisti, Nigio’. F.R.

No – Alison Wonderland
Dopo Church ecco il secondo estratto di Awake, il nuovo album di Alison Wonderland in uscita ad aprile. Si scrive i pezzi, se li produce e se li canta. Ed è pure bella. Premi play, dai. S.M.

Morning Is Coming – Sting & Shaggy 
Togliete Copeland e Summers ai Police, toglietegli pure il punk e il rock: restano Sting, il reggae e Mr. Boombastic. Ce n’era davvero bisogno? F.R.

Colors – Jason Derulo
L’Italia non andrà ai mondiali e questo lo sappiamo da tempo. L’inno della competizione lo ha firmato Jason Derulo. Il brano da quanto lo faranno sentire sulle reti del Biscione diventerà insopportabile. S.M.

Make Way – Aloe Blacc
Egbert Nathaniel Dawkins III (adesso avete capito perché si fa chiamare Aloe Blacc?), dove sei stato per tutto questo tempo? F.R.

I Believe – Dj Khaled ft. Demi Lovato
Another One. Il buon Khaled non si ferma un attimo e insieme a Demi Lovato confeziona una canzone assai piacevole e orecchiabile per la colonna sonora del nuovo film Disney Nelle piaghe del tempo. S.M.

Mondo – Alice Caioli
È il giorno di #NegoFingoMento, l’album di Alice Caioli, vincitrice tra le nuove proposte del premio della sala stampa Lucio Dalla all’ultimo Festival di Sanremo. Curiosi? Sentite questa! F.R.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.