Josh T. Pearson tour 2011, in Italia a novembre

Josh T Pearson Tour 2011 Italia

Josh T. Pearson sarà in Italia il prossimo autunno per due imperdibili date, precisamente il 15 novembre al Circolo degli Artisti di Roma e il 16 novembre al Locomotiv di Bologna. Il cantautore texano, dopo il successo del concerto di Ferrara della scorsa settimana, tornerà quindi nel nostro paese per presentare il bellissimo “The Last Of The Country Gentlemen“, uscito su Mute e considerato a ragione dalla critica internazionale uno dei lavori più intensi e riusciti dell’anno.

Dopo la breve, ma intensa, carriera dei Lift To Experience (il loro unico album “The Texas Jerusalem Crossroads” fu acclamatissimo dalla stampa), Josh T. Pearson ha vissuto i successivi dieci anni lontano dai riflettori. E’ tornato adesso, con questo suo debutto da solista. “The Last Of The Country Gentlemen”, registrato nell’arco di due anni in uno studio amatoriale di Berlino, è un disco di un’intimità estrema: la voce sofferta di Josh, la sua chitarra graffiante e occasionalmente un tocco gelido di violino e di pianoforte malinconico sono gli strumenti per raccontare il dolore profondo di un uomo che ha perso la fede in dio e nell’amore.

Ecco tutti i dettagli delle date:

15 novembre 2011 – Roma – Circolo Degli Artisti
Biglietto: 13 euro
Prevendite disponibili:
www.greenticket.it, www.ticket.it, www.bookingshow.com
cornershop del circolo

16 novembre 2011 – Bologna – Locomotiv
Prevendite a breve su www.ticketone.it

Per ulteriori informazioni:

www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com
www.circoloartisti.it
www.locomotivclub.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.