Jovanotti, il nuovo album prodotto da Rick Rubin uscirà il 1° dicembre 2017

jovanotti-rick-rubin-uscita-album-2017

La notizia era nell’aria da tempo, ma solo oggi è arrivata la conferma. Il nuovo album di Jovanotti uscirà il 1° di dicembre e sarà prodotto da Rick Rubin.
A dare l’annuncio è stato lo stesso Lorenzo Cherubini attraverso un lungo post su Facebook pubblicato in mattinata. “ciao ragazzi,il mio disco nuovo esce il primo dicembre, e il produttore è Rick Rubin. Sono felice di poterlo confermare. Mi ricordo una volta molti anni fa un giornalista mi domandò quale fosse la mia collaborazione dei sogni. Risposi “ti dirò quella impossibile ma sognare è lecito, quindi senza dubbio direi Rick Rubin. Essere prodotto da Rubin”. Nessun produttore nella storia dei dischi ha avuto su di me l’impatto di Rick Rubin“.

A questo punto resta solamente da conoscere il titolo e la tracklist, ma già così l’attesa è alle stelle.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.