Music Attitude

Julia Bardo, l’artista italiana nominata ai Music Moves Europe Talent Awards 2021

Music Moves Europe Talent Awards 2021 julia bardo
Di seguito la lista completa dei 16 artisti selezionati e nominati per il Music Moves Europe Talent Awards 2021:
Alyona Alyona (ua)
Bratři (cz)
Calby (dk)
Crystal Murray (fr)
Inhaler (ie)
Julia Bardo (it)
Lina_ Raül Refree (pt)
Lous and The Yakuza (be)
Melenas (es)
Mero (de)
My Ugly Clementine (at)
Nea (se)
Rimon (nl)
Sassy 009 (no)
Squid (uk)
Vildá (fi)
Vota per i talentuosi musicisti europei
I fan di tutta Europa potranno votare e così contribuire alla vittoria del premio Public Chois Award 2021.
Sarà possibile votare a partire dal 18 settembre fino al 7 gennaio utilizzando esclusivamente il sito ufficiale del Music Moves Europe Talent Awards (https://musicmoveseuropetalentawards.eu/)Il vincitore del Public Choice Award 2021 si aggiudicherà un premio aggiuntivo di 5.000€!Tutti i 16 finalisti riceveranno l’invito ad esibirsi durante gli ESNS e saranno supportati dal punto di vista promozionale. Tra questi 16 nominati la giuria selezionerà 8 vincitori che riceveranno ciascuno, un premio di 10.000€ da spendere in promozione, utile a spingere la loro carriera internazionale.La celebrazione dei talenti europei
In confronto alla musica anglo americana, il totale della musica prodotta nel continente europeo, in termini percentuali, è relativamente piccolo. Il Music Moves Europe Talent Awards, si pone l’obiettivo di accelerare la carriera internazionale dei nuovi progetti artistici europei.
Music Moves Europe

La musica è certamente una delle forme più popolari di arte fruita e costituisce un grande esempio di multiculturalità. Il Music Moves Europe, che rientra in un disegno più ampio avviato dalla Commissione Europea in supporto del settore musicale, mira proprio ad aiutare lo sviluppo del comparto, creando i giusti presupposti affinché questo avvenga. In linea con questo obiettivo, il Talent Awards, co-fondato dal Creative Europe programme, il fondo Europeo rivolto al settore culturale e audiovisivo, vuole contribuire supportando la creatività, eterogeneità e competitività del settore in Europa.
Organizzazione e Collaborazioni

Il Music Moves Europe Talent Awards è organizzato da: ESNS e Reeperban Festival in collaborazione con Yourope, Indipendent Music Companies Association (IMPALA), International Music Managers Forum (IMMF), Liveurope, Live DMA, European Music Exporters Exchange (EMEE), Digital Music Europe (DME) e in media partnership con European Broadcasting Union (EBU), con il supporto del Dutch Ministry of Education, Culture and Science, Province of Groningen and the City of Groningen. I premi sono implementati con il contributo della Commissione Europea e finanziati da Creative Europe.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.