Junior Cally tour 2018, un concerto a Milano il 28 marzo

junior-cally-tour-2018-data-concerto-milano

Il rapper “senza volto” Junior Cally sbarcherà ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 28 marzo per un concerto che si prospetta pieno di colpi di scena.

Il rapper romano, classe 1991, irrompe nella scena a gennaio 2017 grazie a tre singoli: “Alcatraz”, “Guantanamo” e “Arkham” (ft. Highsnob), riuscendo a conquistare in breve tempo l’attenzione del pubblico, collezionando oltre un milione di views. Junior Cally, che canta indossando una maschera antigas, raggiunge il successo con il singolo “Strega”, pubblicato a settembre 2017. Il 24 ottobre esce su YouTube il singolo “Magicabula” (6 milioni di visualizzioni su YouTube e Spotify), che ha fatto entrare Junior Cally, definito il rapper senza un’identità, nella lista degli artisti più promettenti dell’anno.

Junior Cally tour 2018

28 marzo – Milano, Magazzini Generali

Biglietti disponibili in prevendita su Mailticket o acquistabili direttamente in cassa
presso Magzzini Generali via Pietrasanta 16, Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.