Music Attitude

Justin Bieber, la scaletta e i video del concerto agli I-Days 2017

justin-bieber-scaletta-video-concerto-i-days-18-giugno-2017

Ieri sera Justin Bieber ha suonato alla quarta e ultima giornata degli I-Days Milano 2017. La popstar canadese è salita sul palco in anticipo, per la gioia degli oltre 40 mila fan presenti, e ha eseguito per lo più i brani del suo ultimo album “Purpose”. Nella scaletta però sono stati comunque inseriti i brani di inizio carriera come “Boyfriend”, “Baby” e “As Long As You Love Me”.

La scaletta del concerto di Justin Bieber agli I-Days Milano 2017

Mark My Words
Where Are U Now
Get Used to it
I’ll Show You
The Feeling
Boyfriend
Cold Water
Love Yourself
Been You
Company
No Sense
Hold Tight
No Pressure
As Long As You Love Me
Children
Let Me Love You
What Do You Mean?
Baby
Purpose
Sorry

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.