Music Attitude

Justin Timberlake, il nuovo album Man Of The Woods nei negozi il 2 febbraio 2018

justin-timberlake-nuovo-album-man-of-the-woods-febbraio-2018

Il nuovo album di Justin Timberlake si intitolerà “Man Of The Woods” e uscirà il prossimo 2 febbraio 2018. Nella giornata di oggi è la stessa popstar statunitense a confermare il suo ritorno discografico con un teaser trailer pubblicato tramite la sua pagina YouTube.

Nel video è disponibile anche una sua breve dichiarazione, nella quale afferma che “Man Of The Woods” sarà un disco molto personale ispirato dalla sua famiglia e anche dal luogo da dove proviene. Non sono resi noti ulteriori dettagli sul disco, salvo l’uscita del primo singolo, fissata per il prossimo 5 gennaio, e la copertina dell’album, diffusa tramite Twitter.

Mistero invece sulla presenza di Pharrell Williams, poiché non si sa se sarà protagonista di un duetto o se sarà presente in veste di produttore.

“Man Of The Woods” sancisce il ritorno a cinque anni dal precedente doppio lavoro “20/20 Experience” e verrà presentato al pubblico il 4 febbraio, in occasione del suo concerto all’Half Time Show del Super Bowl.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.