Music Attitude

Justin Timberlake, il nuovo singolo è Can’t Stop The Feeling (Video)

justin-timberlake-nuovo-singolo-cant-stop-the-feeling

justin-timberlake-nuovo-singolo-cant-stop-the-feeling
Justin Timberlake spunta fuori dal silenzio e rilascia il nuovo singolo “Can’t Stop The Feeling” dopo un brevissimo teaser trailer sul proprio profilo Instagram. A tre anni di distanza dalla pubblicazione del doppio album The 20/20 Experience, del bel Justin avevamo quasi perso le tracce appresso alla nuova carriera di padre e alle puntate al cinema.

Ma com’è questo nuovo singolo di Justin Timberlake?

“Can’t Stop The Feeling” fa parte della colonna sonora del film d’animazione “Trolls”, ispirato ai giochi degli anni Ottanta, nel quale mister Timberlake presta la voce ad uno dei protagonisti assieme ad altri nomi come Gwen Stefani, Anna Kendrick, James Corden eccetera, presenti anche nel video ufficiale del singolo che potete vedere qui sotto.

Sì, ma com’è?

“Can’t Stop the Feeling” è una canzone danzereccia, perfettamente in linea con il tema del film. Salirà in classifica sicuramente, visto che i clap e il ritmo la rendono uno di quei brani che conquista un punto recondito della memoria uditiva. Nella sostanza, però, sembra un pezzo di The Weeknd arrivato in ritardo. Da uno che ha pubblicato in larghissimo anticipo le sonorità pop più interessanti degli anni Duemila, potevamo aspettarci molto di più.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.