Kanye West Confermata la sua presenza agli MTV VMA 2013

kanye west

kanye west

Kanye West è stato confermato tra gli ospiti della prossima edizione degli MTV Video Music Awards. La tradizionale rassegna del colosso televisivo statunitense è in programma al Barclays Center di Brooklyn il prossimo 25 agosto e vedrà il rapper (che proporrà il suo nuovo singolo da Yeezus BLKKK SKNN HEAD) aggiungersi ad un cast che, per il momento, annovera solamente la presenza di Lady Gaga. Altri nomi verranno infatti annunciati a ridosso dell’evento.

La presenza di Kanye West ai VMA gli permette di entrare nella storia dell’evento: con la sua settima presenza, raggiunge Madonna nella graduatoria degli artisti con maggiori performance.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.