Music Attitude

Kanye West è stato ricoverato in ospedale

kanye-west-ricoverato-ospedale

kanye-west-ricoverato-ospedale

 

A poche ore di distanza dall’annuncio della cancellazione del tour, il rapper Kanye West è stato ricoverato al Ronald Reagan UCLA Medical Center di Los Angeles dopo un crollo nervoso.

Secondo i media statunitensi, durante il trasporto in ospedale, West avrebbe dato in escandescenze al punto tale che i paramedici hanno chiamato la polizia. 

Mancanza di sonno e problemi matrimoniali, secondo le prime indiscrezioni, all’origine dell’esaurimento di cui soffrirebbe da tempo il marito di Kim Kardashian.

Dopo la notizia, lo staff dell’artista si è affrettato a negare che dietro i problemi di Kanye West ci siano alcool e droga. La suocera, Kris Jenner, ha provato a rassicurare: «Kanye è solo esausto» ha detto cercando di arginare le innumerevoli indiscrezioni.

Il rapper, ultimamente, è salito alla ribalta per il suo carattere irruente e per le polemiche durante i suoi live. 
Sabato, durante il concerto di Sacramento, Kanye West dopo solo 3 brani ha interrotto lo show iniziando a parlare delle elezioni presidenziali e dell’influenza dei social sull’esito del voto. Inoltre, ha anche lanciato critiche ai colleghi Jay-Z e Beyoncé. Secondo Kanye, Jay-Z avrebbe contattato dei sicari per ucciderlo e Beyoncé avrebbe obbligato gli organizzatori degli Video Music Awards di Mtv a darle un premio se volevano una sua esibizione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.