Kasabian, ascolta la nuova canzone “Bumblebee”

kasabian-ascolta-nuova-canzone-bumblebee

kasabian-ascolta-nuova-canzone-bumblebee

Ieri sera i Kasabian sono stati ospiti del programma della BBC 2 “Later…with Jools Holland”, dove hanno suonato per la prima volta “Bumblebee“, canzone estratto dal nuovo disco “48:13, in uscita il 10 giugno.

“Bublebee” è la seconda traccia dell’album e ha avuto un live debut d’eccezione durante il primo concerto del nuovo tour della band inglese a Parigi lo scorso 30 aprile, prima di essere presentato al pubblico generale durante lo show di ieri. Il brano, decisamente più heavy rispetto al singolo pubblicato di recente “eez-eh“, parla dei fan della band, secondo quanto dichiarato dallo stesso Serge Pizzorno a NME: “I fan sono i nostri ‘bumblebee‘ [calabroni]. Senza di loro a impollinare i fiori, siamo fottuti.”


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.