Kasabian Concerto gratuito a Milano il 30 maggio 2013

kasabian

I Kasabian saranno protagonisti di un’esclusiva esibizione gratuita italiana: la band di Leicester, la cui ultima apparizione nel nostro Paese è avvenuta la scorsa estate, suonerà infatti il prossimo 30 maggio 2013 in Piazza del Duomo a Milano, all’interno di un evento organizzato dalla Bacardi. La data della band di Serge Pizzorno sarà l’unica in programma per l’anno in corso e sarà anche l’ultima a supporto del fortunato “Velociraptor“, l’ultimo disco uscito nei negozi a settembre 2011. Apriranno la serata i Garden Of Alibis.

Questo il regalo che Bacardi fa a Milano con Casa BACARDĺ Live. Il brand ha scelto la città meneghina e la splendida cornice di Piazza Duomo per lanciare il nuovo progetto – Casa BACARDĺ – dove musica, cocktail & amici sono gli assoluti protagonisti e lo fa offrendo al pubblico la più grande festa en plein air possibile: un concerto gratuito con una super band internazionale.

Dopo l’apparizione meneghina, la band inglese rientrerà in studio per continuare le registrazioni del quinto disco della loro carriera. Anche se l’ultima notizia a riguardo risale a quasi un anno fa, i Kasabian potrebbero già pubblicare nel 2013 il seguito dell’ultimo fortunato capitolo, con un occhio di riguardo a quegli Stati Uniti non ancora definitivamente conquistati dal loro sound: “Credo che il futuro ci sorrida negli Stati Uniti. Non siamo andati in tour in quel paese per ben cinque anni, ma gli show che abbiamo tenuto recentemente lì sono andati alla grande, ed eravamo negli stati centrali degli USA, e nonostante questo siamo riusciti ad interessare la gente, quindi penso che si sia trattata di un’ottima partenza“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.