Kasabian tour 2014, due concerti in autunno a Roma e Milano

kasabian-tour-2014-due-concerti-autunno-roma-milano

kasabian-tour-2014-due-concerti-autunno-roma-milano

Settimana ricca di annunci per i Kasabian, che dopo aver accennato al loro ritorno in Italia in autunno hanno ufficializzato due concerti nei palazzetti del nostro paese, il 31 ottobre al PalaLottomatica di Roma e l’1 novembre 2014 al Mediolanum Forum di Milano.

La notizia è stata annunciata ai microfoni di Quelli che il calcio, dove Tom Meighan e Sergio Pizzorno hanno presentato “dal vivo” il singolo “Eez-eh“, primo estratto dal nuovo album “48:13“, che uscirà nel nostro paese il prossimo 10 giugno. Per l’occasione, la band di Leicester ha anche ritirato il certificato di disco d’oro per il il fortunatissimo predecessore “Velociraptor!”.

I biglietti per i concerti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti al Vivo Club a partire da mercoledì mattina, mentre dalle 10 di giovedì 8 maggio le vendite saranno aperte anche sul sito di Ticketone e a seguire nelle altre rivendite autorizzate.
Di seguito, tutte le informazioni

Kasabian tour 2014

31 ottobre 2014 – Roma
PalaLottomatica – Piazzale Pier Luigi Nervi, 1
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerto : ore 21.00
Prezzo del biglietto:
Parterre In Piedi: Euro 34,00 + d.p
1°Anello Numerato: Euro 40,00 + d.p
2°Anello Numerato: Euro 32,00 + d.p
3°Anello Numerato: Euro 28,00 + d.p

1 novembre 2014 – Assago (MI)
Mediolanum Forum – Via Giuseppe di Vittorio, 6
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerto : ore 21.00
Prezzo del biglietto:
Parterre in Piedi: Euro 34,00 + d.p.
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 40,00 + d.p.
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 40,00 + d.p.
Tribuna Non Numerata – Anello “B” e “C”: Euro 30,00 + d.p.

Info:
www.vivoconcerti.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.