Music Attitude

Katy Perry Tour 2018, una data a Bologna a giugno

katy-perry-tour-2018-data-concerto-bologna

Katy Perry annuncia, con un anno di anticipo, le tappe del suo prossimo tour europeo. Con “Witness: The Tour”, così si intitolerà il ritorno sui palchi del Vecchio Continente dell’artista statunitense, la Perry promuoverà il suo prossimo studio album in uscita il 9 giugno: già lanciato dai singoli “Chained to the Rhythm”, “Bon Appétit” e “Swish Swish”, il disco presenterà ospiti del calibro di Skip Marley e Nicki Minaj.

L’unica tappa italiana è in programma tra un anno esatto e si terrà il 2 giugno 2018 alla Unipol Arena di Bologna. I biglietti saranno in vendita da venerdì 9 giugno alle ore 10 su Katyperry.com, dalessandroegalli.com e ticketone.it . Le date europee arrivano dopo quelle della leg nordamericana, andate sold out in poco tempo e che hanno costretto il promoter internazionale AEG Presents ad aggiungere dei concerti supplementari.

Di seguito i dettagli dell’intero tour europeo.

Katy Perry Tour 2018, le date europee

Maggio
23 – Colonia (GER), Lanxess Arena
24 – Anversa (BEL), Sportpaleis Antwerp
26 – Amsterdam (NED), Ziggo Dome
29 – Parigi (FRA), AccorHotels Arena

Giugno
1 – Zurigo (SVI), Hallenstadion
2 – Bologna, Unipol Arena
4 – Vienna (AUT), Wiener Stadthalle
6 – Berlino (GER), Mercedes-Benz Arena
8 – Copenaghen (DEN), Royal Arena
10 – Stoccolma (SVE), Ericsson Globe
14 – Londra (UK), The o2
18 – Birmingham (UK), Barclaycard Arena
19 – Sheffield (UK), Sheffield Arena
21 – Liverpool (UK), Echo Arena
22 – Manchester (UK), Manchester Arena
24 – Glasgow (UK), The SSE Hydro
25 – Newcastle (UK), Metro Radio Arena

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.