Music Attitude

Keepon Live Fest 2018, i vincitori della Live Parade

willie-peyote-nuovo-ep-quattro-san-simoni-e-un-funerale-free-download

Si è conclusa il 14 settembre la nuova edizione di KeepOn Live Fest, la rassegna che ha radunato a Roma addetti ai lavori legati al circuito della musica live, da agenzie a direttori artistici dei locali. Con il 2018 è stata anche ufficializzata la nascita di KeepOn Live, associazione di categoria che rappresenta formalmente queste figure e che, come confermato dal direttore Federico Rasetti, hanno avuto un ruolo primario nella redazione della Live Parade, una classifica che raccoglie le esibizioni più rilevanti di questa stagione:

Quella di quest’anno era una serata di premiazione molto importante: per la prima volta gli artisti sono stati premiati per i voti ricevuti da direttori artistici ufficialmente riconosciuti e riuniti in un’Associazione di categoria che li rappresenta formalmente. Un passo importante per il riconoscimento del lavoro di questi professionisti. Gli artisti li hanno ricambiati con performance di livello altissimo e concedendo performance fuori programma. Grazie alla bravura delle presentatrici e degli effetti speciali utilizzati per la prima volta è stato forse fra le serate di premiazione Live Parade più divertenti e coinvolgenti per il pubblico (Sold Out) che io ricordi nella storia di KeepOn.

Oltre all’artista vincitore, Willie Peyote, sono stati resi noti tutti i nomi premiati alla Live Parade, focalizzata sulle esibizioni nei club, seguirà la Summer Live Parade, che sarà resa nota nei prossimi giorni.

Keepon Live, la Live Parade 2018

BEST LIVE:
Willie Peyote
Andrea Laszlo de Simone
Eugenio in Via di Gioia
DUNK
Pinguini Tattici Nucleari
Canova
Colapesce
Gazzelle
Lorenzo Kruger
Bianco

NEW LIVE:
Frah Quintale
Generic Animal
I Cieli di Turner
Coma Cose
Galeffi
Gigante
Cimini
Her Skin
Mood
Tommaso Novi

BEST PERFORMER LIVE:
Luca Ferrari (DUNK)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.