Ke$ha Lasciata la clinica di riabilitazione dopo due mesi

kesha

A due mesi dal ricovero, annunciato all’inizio del 2014, Ke$ha ha lasciato la clinica di riabilitazione. La cantante è entrata presso la Timberline Knolls Residential Treatment Center per curare dei disturbi alimentari; la ventisettenne, dopo una decina di settimane di cure, si sente ora in piena salute, come annunciato poche ore fa su Twitter.

La cantante, che sarebbe quindi guarita da quelli che potevano essere definiti come primi sintomi di bulimia (la cantante sarebbe stata incoraggiata dal suo management a vomitare per perdere peso), è pronta a tornare in tour e a lavorare a del nuovo materiale, che potrebbe diventare la base di partenza del successore di “Warrior”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.